Il miglior montalatte sul mercato

  • Ariete 2878 Cappuccinatore Vintage, Montalatte Stile Retrò per Cappuccino e Cioccolata Calda, 500 W, 0.25L, Celeste
    Ariete Cappuccinatore Vintage è il Montalatte che mescola a caldo e a freddo le tue bevande preferite: un solo gesto per riscaldare e montare Multifunzione: cappuccinatore e mescolatore per bevande calde ma anche mescolatore per bevande fredde come il caffè shakerato, frappè, crema di latte Versatile: la frusta cappuccino schiuma fino a 140 ml di latte e la frusta a bastone mescola fino a 250 ml di liquidi; il beccuccio è ottima per versare facilmente il contenuto Facile da pulire: il rivestimento interno antiaderente è facile da pulire con un semplice colpo di spugna, pronto per una nuova bevanda Ariete realizza prodotti iconici e funzionali: la Linea Vintage unisce il design italiano alla semplicità di utilizzo propria di Ariete

Se la tua macchina per espresso non include un accessorio per schiumare il latte, puoi facilmente riscaldare e montare il tuo condimento per cappuccini e caffellatte con un montalatte elettrico. Inoltre, uno di questi dispositivi può scaldare il latte per un trattamento da letto, o schiumare il latte freddo per coprire un infuso ghiacciato o un latte al cioccolato. Per trovare quale creerà un perfetto topping schiumoso ti aiutiamo noi! 

Fonte: https://montalatte.info

Montalatte automatico Capresso Froth Plus

Una triade di prezzo moderato, schiuma eccellente e versatilità ha catapultato la schiuma Plus in alto nelle nostre valutazioni. La prima volta che abbiamo scritto questa guida, lo abbiamo premiato come Best Value. Anche se non è così piccolo o elegante come altri, può creare nuvole schiumose con latte intero e scremato, così come latte di mandorla, soia e avena. Anche se ha impostazioni calde e tiepide, non c’è una grande differenza di temperatura tra loro. Il Capresso schiumerà fino a 2.2 litri di latte in una volta, il che è utile se state facendo cappuccini per tutta la famiglia. Tuttavia, la schiuma richiede più tempo rispetto ad altri montatori che abbiamo testato (a volte quasi cinque minuti nei nostri test), quindi assicuratevi di iniziare a far girare la Capresso prima di fare gli espressi.

 

Per concludere, poiché la brocca è di plastica chiara e ha linee di massimo e minimo grandi e facili da leggere, è particolarmente facile da riempire, quindi c’è poco rischio di aggiungere troppo liquido e finire con un overflow. Se vuoi semplicemente scaldare il sidro o il cacao senza montarlo e aumentarne il volume, la brocca può ospitare più di 3 litri – abbastanza per una tazza grande. Nascosto sul fondo della macchina c’è un accessorio che riscalda il latte senza schiumarlo, più un disco extra per la schiuma.

Leggi anche: Di quali materiali è composta una bilancia pesapersone?