Altri tempi quando uno slogan ad effetto sussurrava: “il telefono, la tua voce…”.
Più tardi, viste le bollette in espansione e i funzionamenti a singhiozzo, si tramutò ne “il telefono, la tua croce”.
Oggi è diventato un orecchio, visto tutto quanto sta venendo fuori, e anche di quelli spropositati; insomma, un echelon fatto in casa.
Un certo Tavaroli, responsabile della sicurezza Telecom e di quella di Tronchetti, servendosi di una rete composta da dipendenti pubblici e privati, agenti delle varie forze dell’ordine (forze?… vabbé), ha diretto e realizzato la schedatura di centinaia di migliaia di cittadini.
Tra questi dovrei esserci anch’io e molti di voi, visto che la schedatura riguardava anche gli ex clienti Telecom transfughi verso altri fili e cornette.
Scherzi a parte, un’operazione colossale, senza precedenti, con tanto di livelli, tariffe (individuati fondi all’estero per 20 milioni di euro, per ora) e – innanzitutto – questo Tavaroli tenuto a riferire al solo Tronchetti.
Quello che s’immagina è inquietante.
Altrettanto inquietante è sapere già da adesso che tutto verrà insabbiato, come al solito.
calendiarioacido2012
Avviso ai naviganti
I materiali di queste pagine sono di libero uso per altri bloggers o siti personali, purché ne facciano preventiva richiesta tramite "contatti" e linkino l'immagine a questo blog.
Giornali e riviste spesso saccheggiano questo e altri blog senza avvertire, senza ringraziare e senza citare la fonte.
Prima o poi mi gira e utilizzerò i mezzi consentiti dalla legge per far valere i miei diritti.
Una vignetta si guarda in pochi secondi e poi si passa via. Che faccia ridere o no ha richiesto tempo e lavoro.feeds & social


la cosa più bella è che si permette di fare la ramanzina alla Juve.
LUI che manda in giro gli spioni!
ahahhaha
molto carina!