La destra in piazza: tutti giù per terra

girotonfo.gifE così anche la destra ha voluto provare l’ebbrezza dei girotondi.
Promotore Alemanno, nutriti manipoli erano attesi davanti alla sede del ministero dell’economia per darsi la mano e lanciarsi nel turbinio vorticoso della protesta cinetica, ciuffi e permanenti al vento e le gole urlanti slogan creativi contro il governo: “Visco tu ci uccidi con il fisco” o, un tantino più minaccioso, “Visco, Bersani, per voi non c’è domani”.
Però detto da ben duecento persone fa un certo effetto…
An, Lega e Forza Italia erano gli sponsor della performance, ma su tutti si distinguevano per dedizione e attivismo quelli di alleanza nazionale. Bontempo, in particolare, ha rivendicato la primogenitura dei girotondi ricordando quando circondavano i protagonisti di tangentopoli indossando una maglietta con la scritta: “arrendetevi, siete circondati”.
Li ha presi, infatti, e adesso li tiene affettuosamente per mano e insieme girano in tondo.
Pensa te…

This entry was posted in azz news. Bookmark the permalink.

3 Responses to La destra in piazza: tutti giù per terra

  1. D. says:

    Mi sono divertito molto a leggere questo blog, è veramente ironico.

  2. ste massa says:

    un salutino
    grazie per la visita al mio blog
    molto bello il tuo
    te da dove dgt?
    un saluto e cerchiamo di interagire
    stef

  3. Nalia says:

    Cerchiamo di capirli. Tornano in piazza dopo anni che ne erano usciti, con il completo di Armani e il Rolex al polso.
    Gli ci vorrà un po’ per ambientarsi, ma sono certo (ahimé) che troveranno prestissimo chi gli andrà dietro senza sapere né il come, né il perché.