Tolleranza zero. Trattabile…

[tags]clandestini, incroci pericolosi, lavavetri, riciclaggio, tolleranza zero[/tags]

This entry was posted in azz news. Bookmark the permalink.

8 Responses to Tolleranza zero. Trattabile…

  1. Arem says:

    Peccato.
    Grazie lo stesso.

  2. gianfalco says:

    @arem
    Ti ringrazio per i complimenti e le idee, ma le scene affollate non sono il mio forte. Quella che mi proponi è quasi dantesca, ma non è alla mia portata.
    Ciao

  3. unaperfettastronza says:

    eh, pare anche a me…..

    bella, davvero

  4. Finazio says:

    Le tue vignette sono meravigliose, complimenti.

  5. Cima says:

    Azz! È overo…

  6. Arem says:

    Sono deliziato dalle tue vignette!
    Te ne propongo una (seguimi):
    disegno squadrato a metà, a destra una moltitudine di gente affamata che grida (il popolo) che ha bisogno del pane, a sinistra un seggiolone con su Prodi a mò di regina Maria Antonietta, sotto Sirchia che gli dice: Maestà il popolo chiede il pane! e lui che risponde “uhgh..coke..arf..ma che vuole questo popolo! non si può governare in pace! dategli le brioches!”. Nel disegno molto importante che la folla deve essere palesemente disegnata in scala maggiore e loro a sinistra piccoli piccoli, con qualche altro piccolo ministro nei pressi…in tutto un 5-6…larghi tra loro…insomma deve essere un contrasto grafico fortissimo.
    Oppure:
    la folla sempre a destra e a sinistra un tavolo lungo con tutti i ministri che banchettano e si ingozzando e Sirchia che vicino al capotavola (Prodi) che gli dice la frase.
    Ovviamente la cosa descrive l’attualità del caro pane e loro dicono che non è vero, ma anche altri significati…

    Fammi sapere…anzi…facci godere.
    Un saluto grandissimo da un tuo conterraneo.
    AREM

  7. Lesandro says:

    Un antico detto napoletano recita “a chi nasce puvariello e scurnacchiato ci piovono ca**i in c*lo pure se sta assettato”. La saggezza popolare al governo. Complimenti per il sito/blog. Considerati linkato.

  8. Tisbe says:

    Vedi? Sei un grande vignettista ;-)