
[tags]amato, banca dati, crimini, dna, ris, rutelli, scedatura genetica[/tags]

[tags]amato, banca dati, crimini, dna, ris, rutelli, scedatura genetica[/tags]
This entry was posted on lunedì, settembre 17th, 2007 at 02:16 and is filed under 1/ GIORNOperGIORNO. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.
diarioacido is powered by
WordPress
Theme design by Designer Relief
Entries (RSS)
and Comments (RSS)
Grazie, ci passerò quanto prima
Beh alla luce non solo dello scandalo scoppiato recentemente sulla questione dei mutui subprime ma anche in seguito agli ultimissimi sviluppi inerenti questo caso e che hanno visto impegnata a difendersi da una fuga di liquidità (come la chiamano loro e non di clienti….) senza precedenti la Northern Rock di Londra, questa vignetta è davvero puntuale.
Prima erano i politici a prenderci il sangue ora ad essi si sono aggiunti altri “soggetti istituzionali” con licenza di prevelarcelo tutto senza lasciarcene neanche una goccia.
Mi piace il tuo blog, vorrei linkarlo, e spero che dopo un giro sul mio tu, se lo riterrai interessante, vorrai fare lo stesso.
Daniele