Le certezze di fra’ Inteso

fra’ Inteso è un’idea di Adelaide Spallino

This entry was posted in azz news and tagged , , , , . Bookmark the permalink.

9 Responses to Le certezze di fra’ Inteso

  1. gianfalco says:

    Ciao Tintero,
    e grazie per aver chiarito con eleganza come stanno le cose.
    Sarebbe stato complicato muoversi tra l’appassionata rivendicazione di Francesca e la vivacità creativa di Adelaide.
    Come giustamente affermi, certe cose stanno nell’aria e può capitare che siano in tanti a coglierle nello stesso momento.
    Me ne rendo conto spesso.

  2. Tintero says:

    Ciao,
    sono Tintero e ormai fuori dalla Rete da tempo. Torno solo per un attimo per “scagionare” un’amica da una specie di plagio. Sì è vero, anche io ho scritto una storiella che aveva titolo e personaggio “ Fra’ Inteso, ma è passato tanto tempo e poi non è più nel blog in quanto traslocata in un libercolo che si può acquistare in Internet. E poi è una cosa così banale che a chiunque può venire in mente.La vignetta comunque è molto carina! Un saluto a tutti.
    Tintero

  3. Adelaide says:

    Conosco Tintero e l’ho sempre stimato molto, ci tengo a dire che da lui non ho preso nulla… Ma chi ha il senso dell’umorismo può ritrovarsi accomunato ad altri per battute o personaggi, è normale che succeda.

  4. Francesca Toritto says:

    Non è proprio originale perchè copiata da una storia di Tintero.
    Francesca

  5. gianfalco says:

    Emma, Emma…

  6. Vadelfio says:

    Hehe..GENIALE!!!

  7. emma1 says:

    tu, delizioso gianfalco, hai la certezza della penna (nel senso di matita)
    Ciao.

  8. Lesandro says:

    con tutto il casino che stanno facendo su queste cose, e dopo le intercettazioni delle chiacchierate con Sacca’, forse sarebbe piu’ giusto chiamarlo Fra’ Casso

  9. Adelaide says:

    eh eh eh… a fra’intenditor poche parole… :-) )
    buona giornata anche a te…