Ma Barbara Berlusconi col padre ci parla mai?

25 settembre 2008 by Gianni Falcone | Filed under 'Azz News.

Non ci sono solo fallimenti, turisti presi in ostaggio, crolli di borse finanziarie e oculari (la Carrà, per dire), ammazzamenti razzisti e cronaca nera. La stampa, troppo spesso accusata di rimestare eccessivamente nelle brutte notizie, a volte ce ne passa anche di buone. Anzi ottime.
Ieri, un po’ tutti i quotidiani hanno reso noto il pensiero di Barbara Berlusconi sulla necessità di una maggiore etica nella finanza, negli affari, nel mercato e nei rapporti con i lavoratori. Non basta: è necessario regolamentare il conflitto di interessi.
Bene, benissimo. Complimenti.
Ma viene da chiedersi: in questa famiglia si incontrano a pranzo o a cena? si parlano?

per la completezza dell’informazione…


Tags: , , , , ,

4 Responses to “Ma Barbara Berlusconi col padre ci parla mai?”

  1. galatea72 scrive:

    Sì, si vedono a cena, ma abbi pazienza, uno a capo del tavolo, l’altra a metri e metri di distanza…per parlarsi devono urlare e non sempre si capiscono, l’eco confonde. ;-)

  2. tenedotante scrive:

    Con tal maestro, c’è poco da chiedersi. Non vi è il bisogno di parlare in quella famiglia (Famiglia? Quale, la prima o la seconda), ci si capisce al volo. Le interviste servono solo ad aumentare l’attenzione su di loro. D’altronde, qualsiasi contestazione riceverebbe come risposta:”Sono stato/a frainteso/a”.

  3. Adelaide scrive:

    ah ah ah bella questa! .-DDD
    non è la prima volta che Barbara Berlusconi fa dichiarazioni che si discostano da ciò che pensa padre (oddio pensa… ho esagerato)… non so se si incontrano mai a pranzo ma credo che lui vorrebbe mangiarsela la figlia a questo punto …

  4. renato caroleo scrive:

    Non credo proprio che ci sia colloquio in quella famiglia.
    Se così fosse l’imputato principale dovrebbe dare troppe spiegazioni, a moglie e figli, su strani modi di agire che hanno poco a che fare con l’etica.
    Sventagliando il repertorio dei comportamenti dal mondo degli affari, a quello politico nonchè alla sfera strettamente personale ed intima: leggi “scappatelle” extraconiugali vere o vantate.
    renatocaroleo

  • Feeds & Social

    readers
    blogbabel
    fb
    logo twitter
  • Archivio

    Sezioni

    Gestione blog

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: