La migliore affettatrice sul mercato del 2021

  • Tecnologie Innovative SLAICER Detergente igienizzante per affettatrici 600 ml
    SLAICER è uno sgrassatore igienizzante studiato nello specifico per pulire ed igienizzare le superfici a contatto con alimenti in tutte le aree di produzione e di confezionamento dell’industria alimentare e della ristorazione. Ideale per pulire profondamente ed igienizzare affettatrici, bilance, frigoriferi e banchi frigo, taglieri, coltelli, utensili ed attrezzature varie, piani di lavoro, banconi. Indicato su acciaio, alluminio, ghisa, rame ed altre leghe. Risponde perfettamente alle esigenze richieste dalle recenti normative H.A.C.C.P. in materia di Igiene e Sanità.
  • Competere con il brand sul mercato globale. Guida pratica alla costruzione efficace dell'immagine di marca, alla valorizzazione e all'enforcement di successo dei marchi
  • Stato & mercato. Vol. unico. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online

Se tagliate spesso salumi, il pane a fette o il formaggio, allora sapete quanto sia difficile tagliare manualmente ciascuno di essi in fette impeccabili e di uguale grandezza. Per non parlare del fatto che a volte non è possibile tagliare la carne o il formaggio con un coltello – soprattutto se viene tirato fuori dal congelatore immediatamente. Tuttavia, ci sono buone notizie! Un’affettatrice per carne è utile. Tuttavia, come si fa a selezionare la migliore affettatrice di carne elettrica? Ci abbiamo pensiato noi per voi.

Fonte: la-mia-affettatrice.info

Beswood Premium

Beswood presta attenzione alle piccole cose, ed è questo che la rende la migliore affettatrice di carne. Per esempio, molti apparecchi hanno luci rosse e verdi. Ma Beswood usa un indicatore luminoso blu per separare i suoi pulsanti di accensione e spegnimento e farvi sapere che l’alimentazione è attiva. Questa spia a basso voltaggio è di soli 24 volt, quindi evita scosse elettriche quando le tue mani sono sporche di succhi di cibo. Un quadrante numerato rende facile regolare la dimensione della fetta in 12 posizioni a circa 1 mm di distanza. La lama è fatta di acciaio al carbonio e rivestita di cromo, quindi rimane sempre lucida e non si corrode mai.

È una lama da 25 cm e di solito non è raccomandata per il formaggio, ma la lama gira su un rotore da 1/3 di hp (240W), quindi è più forte della tua media da 10 pollici ed è efficiente dal punto di vista energetico. La lama è protetta da una protezione ad anello e fiancheggiata da pietre di affilatura incorporate in modo che sia sempre affilata. La lama ruota su una cinghia a V, quindi anche se è più potente, è più silenziosa e vibra meno di molti dei suoi concorrenti. I piedi in gomma antiscivolo dell’affettatrice aiutano anche ad assorbire parte del movimento della macchina mentre affetta. La sua velocità di rotazione è di 282 giri al minuto.

 

Infine, Beswood è un’affettatrice di carne lucida e resistente alla ruggine che aggiungerà funzionalità e brillantezza al tuo piano di lavoro. Le sue cote incorporate mantengono l’affettatrice affilata e i suoi piedini di gomma la tengono ferma.

Leggi anche: I benefici dei tagliacapelli