La storia del frullatore

  • Stor Frullatore a Bacchette Minions Bakery
    Prodotto con licenza ufficiale, 100% originale. Tutti i prodotti della marca Stor sono privi di BPA e hanno superato i test richiesti nella loro categoria per soddisfare le norme europee. Pratico frullatore a frusta per bambini, con il quale i più piccoli potranno fare i primi passi in cucina mentre si divertono. Decorato con disegni originali basati su alcuni dei personaggi più famosi del mondo del cinema e della televisione, i bambini saranno felici di usarlo più e più volte. - Senza BPA.
  • Frullatore mix plus a immersione DICTROLUX 619818 con 2 velocità 200 W pulse. MEDIA WAVE store ®
    Frullatore 2 velocità. Impugnatura ergonomica. Protezione antischizzo. Potenza: 200 W. Gambo e lama in acciaio inox. Funzione pulse. Pulsanti soft.
  • Gelatini: Il gelato buono e sano per tutte le età… e ti basta un frullatore
  • La vera storia del genio che ha fondato McDonald's® (eNewton Saggistica)
  • Frullatore Za
  • Frullatore Za
  • Bonsenkitchen Frullatore a Immersione in Acciaio Inossidabile da 1000 W, Velocità Infinitamente Variabile, Bacchetta per Mescolare Gli Alimenti per Bambini, Zuppe, Purea, HB3201 (nero)
    【12 VELOCITÀ E TURBO】 Motore frullatore a immersione da 1000 W con controllo turbo a 12 velocità, con il pulsante turbo hai la potenza massima di 1000 watt immediatamente disponibile. Velocizza la preparazione del cibo e regalati un'esperienza culinaria unica. 【Piedini di miscelazione in acciaio inossidabile di alta qualità】 Il coltello affilato a doppio taglio è realizzato in acciaio inossidabile 304, per una pulizia rapida, il piedino di miscelazione (accessorio frullatore) può essere staccato per la pulizia. Non mettere in lavastoviglie. 【DESIGN ERGONOMICO】 Costruito con un corpo dal design ergonomico con impugnatura gommata per una presa sicura e una miscelazione confortevole. E dotato di protezione contro il surriscaldamento per la prevenzione, prenditi cura di tutto il tuo viaggio in cucina. 【Design premuroso】 Comodo anello per appendere e cavo di alimentazione da 1 m sulla parte superiore del miscelatore manuale, adatto a qualsiasi cucina e facile da usare. 【2 anni di garanzia】 Bonsenkitchen si impegna a fornire ai nostri clienti un servizio soddisfacente e offre una garanzia di qualità di 2 anni. In caso di problemi con i nostri frullatori a immersione, non esitare a contattarci.
  • Ho cercato i tuoi occhi
  • Il frullatore
  • Il mio frullatore La mia cosa preferita divertente marito & moglie frullatore Maglietta
    Se ami preparare succo di latte alla fragola, succo di mela, mescolare succo di frutta, frullati, frullato al cioccolato, frullato alla fragola, mango frullato allora amerai sicuramente il nostro divertente design del frullatore con la frase divertente. Prendi il nostro divertente design del frullatore con la frase My Blender La mia cosa preferita in casa per marito, moglie, padre, madre, nonno, nonna, zia, zio, amico o qualcuno di speciale che ama fare succhi di frutta domestici. Perfetto per compleanno e Natale. Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore

Il frullatore è uno degli elettrodomestici più versatili della vostra cucina. Può tritare, frullare, mischiare, rendere in purea e liquefare fino alla consistenza desiderata. Si può premere il pulsante o girare una manovella per semplicemente farlo funzionare automaticamente.

Un frullatore può realizzare una varietà di piatti e bevande come frullati, alimenti per bambini, sughi, salse, condimenti, cocktail, burro di noci e molto altro ancora – e il frullatore è facilissimo da usare! Ma come è entrato il frullatore nelle nostre cucine?

La mente dietro il frullatore

Bisogna ringraziare le menti geniali dietro la creazione del frullatore per le nostre preparazioni di frullati. Come è nata questa meraviglia della cucina? Ecco la sua breve storia:Il polacco-americano Stephen J. Poplawski è ampiamente accreditato per aver inventato il frullatore. Nacque in Polonia nel 1885, ma la sua famiglia emigrò negli Stati Uniti, per poi stabilirsi a Racine, nel Wisconsin. Poplawski ha fondato la Stephens Tool Company nel 1918, ma non passerà molto tempo prima che la Arnold Electric Company lo assuma. Nel 1919, mentre lavorava per l’azienda, sviluppò il primo frullatore al mondo; circa tre anni dopo, ricevette un brevetto per la sua invenzione. I primi frullatori erano destinati a scopi commerciali, poiché avevano lo scopo di fare frullati al malto.

Infine, per arrivare ai giorni nostri, il frullatore ha sicuramente fatto molta strada dai suoi umili inizi. Le sue caratteristiche, funzioni e capacità migliorate lo hanno reso uno degli elettrodomestici da cucina più versatili in circolazione. I modelli più recenti vantano funzioni e caratteristiche innovative come l’interfaccia utente touchscreen che visualizza un timer per il conto alla rovescia. Ci sono anche frullatori ad immersione che possono essere immersi all’interno di qualsiasi contenitore con alimenti da tritare, miscelare e liquefare. Per non parlare delle diverse velocità possibili per raggiungere la consistenza che si sta cercando. Meno male che il frullatore è stato inventato!

Leggi anche Quali sono i rischi di interferenze con una powerline?