
- Cecotec EssentialVita PowerFresh 600 Inox - Spremiagrumi elettrico da 600 W, corpo e filtro in acciaio inox, 2 coni staccabili, ugello antigoccia, parti lavabili in lavastoviglieSpremiagrumi elettrico per agrumi con potenza di 600 W. Spremere rapidamente e facilmente sfruttando al massimo il frutto. Filtro in acciaio inossidabile, che massimizza i sapori e facilita la pulizia. Due coni rimovibili, per adattarsi a agrumi più grandi o più piccoli con leva a pressione per una facile estrazione del succo Sistema di estrazione continua per una maggiore praticità. Versare direttamente nel bicchiere. Sistema a tenuta stagna per versare più facilmente e più pulito. Le parti rimovibili sono lavabili in lavastoviglie Corpo rifinito in acciaio inossidabile. Design elegante. Accensione automatica con una semplice pressione del cono con il frutto. Base antiscivolo più silenziosa
- Taurus Citrus Glass Spremiagrumi Elettrico, 30 W, 1 Liter, 0 Decibel, Vetro, ManoCONTENITORE IN VETRO GRADUATO: spremiagrumi con contenitore di raccolta in vetro graduato della capacità di 1lt. SPREMITURA FACILE E VELOCE: spremiagrumi elettrico per ottenere il massimo del succo senza sforzo e in modo confortevole. 2 CONI INTERCAMBIABILI: dispone di 2 coni di diverse dimensioni adattI a tutti i tipi di agrumi. Spreme arance, limoni, pompelmi, lime. ROTAZIONE REVERSIBILE: La rotazione del cono funziona in entrambe le direzioni per estrarre il massimo del succo possibile. FACILE DA SMONTARE: spremiagrumi completamente smontabile per una facile pulizia. Alcuni componenti sono lavabili in lavastoviglie. Tutte le parti sono prive di BPA. Prodotto con 2 anni di garanzia.
I migliori spremiagrumi offrono un modo veloce per effettuare un’operazione già molto semplice di suo, ovvero spremere gli agrumi. Nonostante ciò, ci sono dei piccoli accorgimenti che possono rendere tutto ciò ancora più pratico!
Praticità e velocità
I migliori spremiagrumi non devono solo essere facili da usare, ma anche poi da smontare e lavare quando necessario.
Per molti consumatori, una praticità d’uso perfetta si realizza quando i migliori spremiagrumi presentano anche un corpo macchina compatto. Magari anche una caraffa dotata di scala graduata o un indicatore di capienza possono risultare utili così da capire quanto succo è già stato raccolto.
Mentre spremi i tuoi agrumi, sicuramente vuoi che i migliori spremiagrumi restino fermi al loro posto. Perciò hai bisogno della presenza di appositi piedini antiscivolo. Essi ti permetteranno di posizionare l’apparecchio su superfici di diverso tipo.
Come accennato, anche la facilità di pulizia e manutenzione rientra fra le caratteristiche dei migliori spremiagrumi. Va sottolineato fin da subito che i modelli verticali non possono essere interamente smontati.
Per quanto riguarda i migliori spremiagrumi a rotazione, essi sono quasi sempre estraibili e lavabili. Ovviamente questi migliori spremiagrumi presentano un costo un po’ più elevato, ma per molti consumatori questa comodità non ha prezzo!
Ricorda che in ogni caso è fondamentale pulire con cura tutti i modelli di migliori spremiagrumi. Una certa quantità di polpa tenderà ad accumularsi sulla base rotante e nella caraffa. Molti dei migliori spremiagrumi tendono a deteriorarsi più velocemente proprio a causa dei residui organizzi e di una scarsa pulizia o manutenzione ordinaria, quindi è bene porre attenzione!
I migliori spremiagrumi sono sempre facili da usare, ma idealmente dovrebbero essere anche pratici da pulire! Per questo, dovrai orientarti su un modello che offra ogni comodità!